Mala movida, controlli a tappeto: pugno duro dei carabinieri

Nei giorni 14 e 15 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire ai cittadini colleferrini un “Ferragosto” all’insegna della sicurezza.

Nel medesimo contesto sono stati controllati 25 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, 252 veicoli e identificate 345 persone.

Infatti, numerosi sono stati gli interventi per le segnalazioni di persone e/o veicoli sospetti pervenuti al numero di emergenza “112”

Il servizio ha interessato i comuni di Colleferro e Artena e i controlli hanno consentito di sanzionare 13 automobilisti indisciplinati. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

L’esito complessivo dei controlli effettuati dalle Forze di Polizia e di 687 persone identificate e 462 autovetture controllate. Ragusa – Il lungo week-end di ferragosto appena trascorso ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in una serie di controlli straordinari nelle zone della movida e in quelle costiere della provincia iblea. (Quotidiano di Ragusa)

Di solito in questo tipo di partita, in cui puoi segnare 3-4-5 gol, finisce male o in sofferenza, ma non è stato così. Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria, potevano fare due gol a testa. (LAROMA24)

I servizi si sonoconcentrati soprattutto sui luoghi della movida, sul litorale da Copanello a Guardavalle marina,…. (spettacoli o trattenimento senza licenza) ed è stata disposta anche la sanzione accessoria dell’immediata cessazione dell’attività. (Corriere di Lamezia)

Le verifiche sono state effettuate nottetempo dai Carabinieri…. Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri di Soverato anche per il contenimento delle emissioni sonore derivanti dalla diffusione di musica nei locali. (Corriere di Lamezia)

Di solito in questi casi finisce male, oggi non abbiamo sofferto. Chi è entrato è entrato proprio per questo. (Calciomercato.com)

Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria” La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)