I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2, la controversia

Immagine di copertina tratta da Space Jam 2, Warner Bros

“I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2” è quel genere di notizia che ci lascia perplessi.

Qualcosa che tecnicamente in Arancia Meccanica è buona parte del modus operandi dei Drughi.

I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2. Conoscete tutti la storia di “Space Jam”, film ibrido a cartoni animati e cinema tradizionale del 1996 dove i Looney Tunes e le stelle del Basket si scontravano con dei buffi mostriciattoli. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco i principali:. MAMMA FRATELLI (I GOONIES). Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale (BadTaste.it)

Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)

Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. La fama di Faker è conosciuta in tutto il mondo, Dustin Beck, il vicepresidente della Riot Games lo definì il Michael Jordan di League of Legends; non da meno sono state i riferimenti al calcio, l’hanno definito il Lionel Messi di League of Legends (SuperNews)

Space Jam 2 vede come protagonista Lebron James, altra stella del Basket, vincitore di due ori olimpici e di quattro campionati Nba con tre squadre diverse (Miami, Cleveland e L.A. (L'Arena)

Dopo venticinque anni torna Space Jam, film che nel 1996 vide come protagonista Air Jordan e che ora invece ha come stella il mito dei Los Angeles Lakers. Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Al suo fianco, ci saranno di nuovo Bugs Bunny, Duffy Duck e tutti i più famosi Looney Tunes. Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. (Best Movie)