Gaza, Abu Mazen contro Hamas: “Si potevano evitare molte vittime”

A Gaza «si poteva evitare tutto questo: 2000 martiri, 10mila feriti, 50mila case danneggiate o distrutte». Sono dure le parole-rivolte ad Hamas - del presidente palestinese Abu Mazen, pronunciate nel corso di un’intervista mandata in onda da Palestine tv - stando ai principali media internazionali. Abu Mazen ha criticato Hamas per avere prolungato... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Le armi della ... (Brescia Oggi)

Graziano Motta: La delicata frontiera tra Israele e Siria sulle alture del Golan, ... (Radio Vaticana)

I curiosi festeggiamenti ... In Israele, 24 ore dopo l'inizio della tregua, il primo ministro Netanyahu in conferenza stampa, segnala un «colpo enorme contro Hamas e contro il terrore». (il manifesto)

Duro attacco del presidente palestinese al gruppo fondamentalista della Striscia, con il quale aveva formato un governo di unità nazionale solo qualche mese..... (La Repubblica)

E’ la rappresaglia per l’uccisione lo scorso giugno di tre giovani ebrei in Cisgiordania. A spese dei palestinesi. (La Perfetta Letizia)

ITALIA - Roma 29/08/2014. Un accordo di cessate il fuoco tra Hamas e Israele è stato raggiunto e sta reggendo. (agccommunication)