La Juve a caccia di plusvalenze: sul tavolo lo scambio tra Bernardeschi e Romagnoli

La Juve a caccia di plusvalenze: sul tavolo lo scambio tra Bernardeschi e Romagnoli. vedi letture. La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus.

L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale.

In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Intanto il Milan ha deciso il futuro di Stefano Pioli: le ultime Anche Alessio Romagnoli torna in gruppo. Dopo un periodo difficile dal punto di vista degli infortuni, Stefano Pioli può finalmente iniziare a sorridere. (Pianeta Milan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, c’è Musso per la porta. Calciomercato Milan, Romagnoli non rinnova. Alessio Romagnoli si prepara a lasciare il Milan. Spunta un’idea di scambio con la Juventus proprio dal suo procuratore Mino Raiola che porterebbe Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juve. (Stop and Goal)

Il Milan è pronto a tornare sul mercato per un nuovo centrale, qualora dovesse partire Alessio Romagnoli. Appare ovvio dunque che il Milan, con l’addio di Romagnoli, andrebbe a caccia di un difensore, a prescindere dal riscatto di Tomori (MilanLive.it)

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). (TUTTO mercato WEB)

Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. (Fantacalcio.it)