Samb, ecco i rinforzi: preso Di Domenicantonio, ipotesi Cerci e sfuma Tedeschi

Per lui, mancino puro nato a Roma, 5 gol e 5 assist in 25 presenze con la maglia dei ‘Lupi’ nella scorsa stagione: poi le strade si sono separate e adesso la firma con i rossoblù del presidente Renzi è questione di minuti.

Oltre a Di Domenicantonio, rispuntano altre voci che vogliono la Samb fortemente interessata ad Alessio Cerci, ancora svincolato e sempre in contatto con l’amico Donati per provare a rilanciarsi in Riviera. (Youtvrs)

Ne parlano anche altri media

Così il club attraverso i canali di riferimento: "FC San Giorgio rende nota la cessione a titolo definitivo di Simone Di Domenicantonio alla Sambenedettese. Il tecnico Luigi Squillante è stato sollevato dall'incarico, al suo posto è subentrato Nicola Romaniello. (NapoliToday)

Il calciatore arriva a titolo definitivo dall’Athletic Carpi ed è già a disposizione di mister Donati”. – “L’A.S. (Riviera Oggi)

Angoli: 0-3. PRIMO TEMPO. 3′ Ci prova Napolano dai 30 metri su punizione ma il pallone finisce abbondantemente alto. Allenatore Massimo Donati. Porto d’Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi, Rossi, Napolano, Battista, Petrucci, Evangelisti. (Riviera Oggi)

Allenatore Massimo Donati. Porto d’Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi, Rossi, Napolano, Battista, Petrucci, Evangelisti. Tutto pronto allo stadio Riviera delle Palme per la prima partita storica tra Sambenedettese e Porto d’Ascoli. (Riviera Oggi)

comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive dell'esterno d'attacco, classe 2000,. (Tuttocampo)