Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: 45' regalati e Dries mai in partita. La cambia Osimhen, disastroso Hysaj

Nel finale spiazza Buffon e regala un finale di speranze ed anche il favore dello scontro diretto (1-0 l'andata).

Perde incredibilmente di vista Ronaldo sul gol, dandogli due metri sia quando parte il cross che quando arriva.

Meglio quando entra Osimhen e può abbassarsi a fare più gioco, ma trova un paio di suggerimenti in verticale e pochissimo altro

Bella l'apertura per il tiro di Di Lorenzo, ma anche la finta su De Ligt che lo manda al tiro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi. Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo Gattuso ha lanciato nella mischia Politano e Osimhen (che forse meritavano di entrare prima) per Demme e Lozano. Sono arrivate comunque buone occasioni per il Napoli con il 43enne Buffon bravo a respingere su Insigne e Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Napoli - Mertens o Osimhen contro la Juventus dal 1'? Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio - Gattuso ritrova Koulibaly e Demme, due pilastri del suo Napoli: il difensore senegalese è il leader del reparto arretrato, il tedesco l'uomo chiave del centrocampo capace di dare equilibrio e di proteggere la linea a quattro difensiva. (CalcioNapoli24)

L'ex calciatore della Juventus e del Napoli, Josè Altafini, ha parlato in un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. (Tutto Juve)