Furbetti della cig, “ero in cassa ma l'azienda mi ha chiesto di lavorare

Chi denuncia sa che non ha finito di lavorare solo in quel ristorante, ma in tutti i locali della città”.

Alla terza volta che lo fai, sai che l’azienda ne terrà conto quando si parlerà di contratti.

Sta sfruttando la cassa integrazione per pagarci di meno.

Simone, anche questo nome di fantasia a tutela dell’anonimato, lavora come cuoco in un ristorante del centro di Verona che conta 11 dipendenti, tutti in cassa integrazione da marzo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dopo un recente incontro avuto col ministro sono stati sbloccati nuovi fondi sufficienti a pagare la mensilità di aprile e non oltre. Tessile: la situazione è difficile e i provvedimenti assunti dal governo finora non aiutano le imprese a risalire la corrente. (LA NAZIONE)

Tra i nodi da sciogliere la proroga del divieto di licenziare di Valentina Melis. Decreto Agosto: nuova cassa integrazione e sconti sui contributi per salvare il lavoro Governo pronto a rifinanziare la cassa integrazione e varare uno sgravio sulle assunzioni stabili. (Il Sole 24 ORE)

Per superare questa difficoltà è essenziale che si definisca al più presto un percorso di reinserimento lavorativo per tutti i dipendenti”. In contemporanea ci sono stati tre sit-in uno all’aeroporto di Olbia e a Roma in piazza Barberini e a Porta Pia. (Olbia.it)

“zone gialle”) o, ancora, da 148 a 154 (22 settimane per le c.d. “zone rosse”), in quanto la settimana si considera di 7 giorni;. (Ratio Quotidiano)

Se i soldi della cassa integrazione ancora non arrivano cosa fare? Cassa integrazione: cosa fare se i soldi ancora non arrivano? (Money.it)

I numeri raccolti dalla CGIL provinciale nel periodo marzo-maggio 2020 misurano il drammatico impatto che il Covid-19 ha avuto sull’occupazione e sulla riduzione del salario medio di lavoratori e lavoratrici della nostra provincia. (Il Cittadino on line)