Caliendo: “De Laurentiis non mi piace, non faccio affari con lui. Può competere con i fondi di investimento”

Poi Caliendo aggiunge: “Gente come Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito hanno la capacità di competere con i grandi fondi di investimento, quindi non credo proprio che spariranno.

Basta guardare Redbird, ha stanziato solo 50 milioni di euro per il mercato del Milan, quindi chi è più forte Lotito o Redbird?

Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta

L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" vedi letture. L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Quanto vale davvero Carnesecchi. Facile domandarsi, a questo punto, se la Lazio non sta spendendo troppo per il giocatore, che è stato fortemente richiesto da Sarri e che, secondo Transfermarkt, varrebbe solamente 8 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

Del resto, il processo in sede sportiva aveva dato ragione a De Laurentiis e agli altri club di Serie A: "Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati", ha precisato Fulgeri. (Sport Mediaset)

"Ci sarebbero operazioni «fittizie», «inesistenti», che avrebbero gonfiato la compravendita, per garantire una evasione fiscale di oltre 4milioni di euro" continua Il Mattino a proposito del falso in bilancio sul quale la Procura vuole fare chiarezza. (TUTTO mercato WEB)

Ebbene, a parte il fatto che, come già evidenziato da uno dei massimi esperti di diritto sportivo, l’avvocato Eduardo Chiacchio, il Napoli non dovrebbe rischiare assolutamente dal punto di vista sportivo in quanto c’è già una sentenza di assoluzione passata in giudicato dalla Corte Federale circa il famigerato “caso plusvalenze”, senza voler avere la presunzione di sostituirci agli organi inquirenti, un approfondimento sul tema andrebbe ugualmente fatto. (IlNapolista)

Fabio Fulgeri, legale di De Laurentiis, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal. Fabio Fulgeri, avvocato penalista, legale di De Laurentiis, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Il Napoli è sereno, le indagini sono atto dovuto, c'è un'inchiesta a carico dei dirigenti del Lille e quindi la Guardia di Finanza sta dando assistenza ai colleghi francesi. (Tutto Napoli)