Tangenti in Lombardia, indagato anche il presidente regionale di Confindustria

Marco Bonometti, presidente di Confindustria Lombardia e presidente dell’azienda Officine Meccaniche Rezzatesi con sede nel Bresciano, è indagato per finanziamento illecito nella maxi indagine della Dda di Milano sulla presunta corruzione in Lombardia e in Piemonte. Bonometti era stato sentito ieri… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La candidata alle elezioni europee Lara Comi è indagata per consulenze sospette in un troncone dell'indagine che sta scuotendo Milano (Thesocialpost.it)

Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e candidata alle prossime elezioni Europee, è stata iscritta nel registro degli indagati dalla procura di... (Milano Fanpage.it)

Avrebbe erogato circa 30 mila euro a un politico illecitamente (BresciaToday)

Marco Bonometti, presidente di Confindustria Lombardia e presidente dell'azienda Officine Meccaniche Rezzatesi con sede nel... (Leggo.it)

L'eurodeputata è accusata di aver intascato 31.000 euro dal presidente della Confindustria lombarda: anziché una consulenza, la somma avrebbe pagato una tesi di laurea disponibile gratis online. (La Verità)

Con l'iscrizione nel registro degli indagati dell'eurodeputata Lara Comi, l'inchiesta della Dda di Milano che ha portato alla ribalta un vasto sistema di corruzione e appalti pilotati in... (Il Mattino)