Spartak Mosca, Umyarov: "Abbiamo già battuto il Napoli all'andata, siamo fiduciosi"

"Siamo professionisti, cerchiamo di prepararci al meglio pensando positivo e faremo di tutto per ottenere il risultato".

"Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia

Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli, valida per la penultima giornata del girone C. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ultime notizie calcio Napoli - Mancano poche ore alla sfida di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli. Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. (CalcioNapoli24)

Il primo periodo a Napoli non è facile per Ambrosino, che deve fare avanti e indietro con il traghetto dalla sua Procida. Le sue doti realizzative sono indiscutibili, mentre a livello fisico talvolta deve fare i conti con qualche infortunio di troppo. (Minuti Di Recupero)

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. (Calciomercato.com)

Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca. Assenti anche gli infortunati Anguissa, Osimhen, Ounas, oltre a Demme, Politano e Zanoli, positivi al Covid-19. (CasertaNews)

Mentre l'altro precedente era fino domenica scorsa l'unica sconfitta stagionale degli uomini di Spalletti, ecco spiegato il perché parliamo di tabù. Spartak Mosca in difficoltà, ma per il Napoli è un tabù. (CalcioNapoli1926.it)

Ambrosino è un attaccante classe 2003 originario di Procida, che sta ben figurando nel campionato Primavera con 5 gol e 3 assist in 9 partite. Ci sono tre ragazzi della Primavera, tra cui Ambrosino che sta ben figurando nel campionato di categoria. (IlNapolista)