Roma - Fiorentina 2-0

La Roma risponde alla Juventus. Prima vittoria, primi tre punti contro un'altra sicura protagonista di questo campionato come la Fiorentina. La sfida a distanza tra le due principali candidate al titolo comincia subito forte. Davanti a Pallotta ed ad Antonio Conte ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 29′ bravo il centrocampista…Continua a leggere → Botta e risposta negli anticipi del sabato tra bianconeri e giallorossi. (La Prima Pagina)

Due, in particolare, i salvataggi: uno su punizione di Ilicic e uno su Babacar. De Sanctis 7,5 - Spettatore per tutto il primo tempo, deve salire in cattedra nella ripresa quando la Fiorentina si fa piuttosto pericolosa. (Tutto Mercato Web)

La Roma ha vinto al suo esordio in Serie A contro la Fiorentina, un esordio difficile coronato da una convincente vittoria che ha mandato al settimo cielo il telecronista Carlo Zampa. (TuttoCalciatori.Net)

L'attesa è terminata e le aspettative quest'anno per la Roma di Garcia sono ... (2duerighe)

Garcia: "Bene per l'impegno di tutti sul piano offensivo e difensivo". di Redazione Il Fatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Rudi Garcia esalta gruppo e singoli dopo il successo della Roma sulla Fiorentina: "I ragazzi mi sono piaciuti, Manolas si è subito adattato". (GOAL )