Bonus a pioggia e raffica di concorsi. Quando si vota Renzi accelera

Roma, 25 novembre 2016 - Negli anni '50, il comandante Lauro regalava ai napoletani pacchi di pasta e scarpe spaiate prima delle elezioni per fare il pieno dei voti. Vent'anni dopo, la Dc di Andreotti e Rumor inaugurava coi governi di centrosinistra la ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad agitare lo spettro del governo da «macelleria sociale», definizione molto usata nel 2011 da Nichi Vendola, sono ormai tutti i sostenitori del Sì. «Un bel governo tecnico, come quello di Monti». (Il Messaggero)

C'e' un clima becero,non importa chi vince il problema sara' ricostruire il Paese. Renzi ha personalizzato ma gli altri sono andati dietro. (Dire)

Casa Surace a "Caffè e Repubblica" (La Repubblica)

Casa Surace a "Caffè e Repubblica"

Comunque vada, anche se perdesse di misura, subito dopo il referendum, riunirà la Direzione del Pd per la convocazione del congresso per febbraio-marzo. Una mossa con un doppio scopo, strategico e tattico: provare a riconquistare il consenso popolare, con... (La Stampa)

TARANTO - Era stato il primo a reagire con veemenza allo “scippo” dei 50 milioni per le assunzioni nella sanità tarantina. (TarantoBuonaSera.it)

Comunque dovesse andare, il 5 dicembre ci sara' la possibilita' di ricucire dopo le tante bassezze dette? “Si', certo. Noi dobbiamo ... (Dire)