Lazio, il pensiero di Sarri sempre più nella squadra

– Manca un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A.

La formazione tipo della Lazio sarriana. Ovviamente c’è grande curiosità di capire come giocherà la Lazio di Sarri con i rientri degli assenti.

Al suo posto sulla panchina della Lazio, quindi, c’è Sarri, certamente non l’ultimo arrivato.

Qualcosa si muove in casa Lazio, con la dirigenza pronta ad offrire a Sarri una squadra all’altezza e che rispecchi il suo gioco

Pian piano prende sempre più forma la nuova Lazio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una super azione con Luis Alberto, Milinkovic e Caicedo protagonisti, il Mago segna su assist di tacco del Sergente. Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Caicedo e Moro. (SOS Fanta)

Sugli scudi anche Caicedo, L’ecuadoregno parte male, sbagliando un rigore, ma poi realizza una doppietta. Seconda amichevole per la Lazio nel ritiro di Auronzo: i biancocelesti si impongono 11-0 contro il Fiori Barp Mas. (Lazio News 24)

Ennesima esibizione ultrà di chi, dopo il canto «Bella Ciao» del terzino alla cena di squadra, non vuole fargliela passare liscia. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società. (ilmessaggero.it)

Si arriva alla ripresa sul 7-0, arrotondano il parziale Hysaj (pallone riconquistato e missile di mancino) e ancora Luis Alberto, in diagonale col destro. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio – Fiori Barp Sospirolo. Martedì 20 luglio, campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Lazio – Fiori Barp Sospirolo: il tabellino dell’incontro. LAZIO 1° tempo (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (LazioNews)