Musetti e Sinner agli ottavi del Roland Garros

Musetti, che è alla prima esperienza in carriera nel main draw di una prova del Grande Slam (escludendo i tornei juniores), si è imposto col punteggio di 3-6 6-4 6-3 3-6 6-3.

Lorenzo Musetti e Jannik Sinner continuano la loro cavalcata sui campi di Parigi.

Sinner aspetta il vincete del match tra lo spagnolo Rafael Nadal, numero 3 del mondo e terza testa di serie, e il britannico Cameron Norrie, numero 45 del ranking Atp

Jannik Sinner numero 19 del mondo e 18 del seeding, supera lo svedese Mikael Ymer, numero 105 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-3 in due ore e 24 minuti. (Rai Sport)

Su altre fonti

Ma ecco che Azarenka fa la differenza imponendosi sul servizio della russa e va a servire per il set sul 6-5. – Un inizio a suon di vincenti da parte della Pavlyuchenkova che sorprende Vika, senza permetterle di tenere la battuta fino al 3-1. (Ubi Tennis)

Si parte da Sinner, che riaffronterà Rafa Nadal per la seconda volta in poche settimane, la terza in nove mesi. Il Roland Garros 2021 è entrato nella seconda settimana. (OA Sport)

E ora c’è un mostro sacro agli ottavi di finale: Novak Djokovic, numero uno al mondo e finalista l’anno scorso al Roland Garros, con la sconfitta contro l’imbattibile Nadal. L’attuale numero uno al mondo ha vinto una volta il Roland Garros, nel 2016, e ha perso quattro volte in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Pavlyuchenkova ed Azarenka sono invece 2-2 nel terzo dopo uno scambio iniziale di break. 13:42 – Andrà invece al terzo il match fra Azarenka e Pavlyuchenkova: quest’ultima ha infatti vinto il secondo per 6-3. (Ubi Tennis)

Roger Federer – Roland Garros 2021 (via Twitter, @rolandgarros). Davvero comunque Roger non finisce mai di stupire. Il terzo, Berrettini ha 25 anni e da due anni è un top 10. (Ubi Tennis)

Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti inoltre dovranno affrontare i tre “titani” di questo sport, ovvero Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic. “Per prima cosa devo dire che Lorenzo è un bravissimo ragazzo, molto simpatico. (OA Sport)