Brasile, nasce la nuova Premier League: tutti i dettagli

Soldi che servono a finanziare la nascita della Premier League brasiliana, un campionato che renda giustizia a una delle tradizioni calcistiche più longeve e ricche della storia.

Brasile, a breve il calcio verdeoro potrebbe cambiare per sempre con il lancio di una Premier League del paese sudamericano.

Secondo quanto riportato da Sportico, il paese verdeoro lancerà nei prossimi tempi la propria Premier League. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Puoi essere il miglior giocatore del mondo, ma se non riesci a gestire quel ritmo e quel ritmo [non ci riuscirai]. Essere me stesso è perfetto per me”. (CalcioMercato.it)

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. Sono felice che non siano la stessa cosa perché non è facile per il figlio essere paragonato al padre, soprattutto quando il padre ha la carriera che ha avuto (Sport Mediaset)

Ecco perché ci sono così tanti stranieri in Premier League “La qualità è sopravvalutata dal punto di vista tecnico. (Milan News)

A partire dalla scelta di continuare a giocare: "Ogni giorno sento dolori, ma questo Milan mi rende giovane. Ibra spiega poi la motivazione che lo spinge ad andare avanti: “Non si tratta di contratti o di essere famosi. (Sky Sport)

Sono molto orgoglioso perché vedo questi giovani giocatori assumersi più responsabilità, cambiare mentalità. Adesso è piena di talenti, la squadra più giovane d'Europa, ma siamo al top. (Milan News)

Più che per le gesta in campo, infatti, Miller ha giocato un ruolo centrale nella diffusione stessa del calcio in Brasile. Da cui nasce, sempre grazie al lavoro di Charles William Miller, il Campionato Paulista, ossia il primo campionato statale dell’epoca, istituito nel 1902 (Calcio In Pillole)