Europa League,Napoli fuori negli ottavi

22.57 Un Napoli sfortunato e ingenuo esce mestamente dall’Europa League. Al S.Paolo finisce 2-2 con il Porto (andata 0-1). Eppure i partenopei erano partiti benissimo. Occasioni a raffica nel primo Forse ti interessa anche: Calcio:Europa League, Porto-Napoli 1-0 Napoli 1-1 a Genova... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aiutare i ragazzi di Rafa Benitez ci sarà uno stadio San Paolo stracolmo, pronto a spingere con il suo ... (Sport Mediaset)

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ed ex allenatore dei bianconeri e della Sampdoria, attualmente senza squadra è stato designato ambasciatore della finale di Europa League che si terrà a Torino, allo Juventus Stadium. (Canale Napoli)

Il Napoli deve rimontare lo svantaggio maturato nella gara d'andata (1 a o per il Porto) e per farlo si affiderà alle giocate del suo uomo simbolo, Gonzalo Higuain, ed al supporto dello stadio San Paolo, da sempre dodicesimo uomo per la squadra azzurra. (StadioSport.it)

Assistenti, Stephen Child e Darren England. Napoli-Porto: arbitra Atkinson Da oltremanica arriva il direttore di gara che arbitrerà l'incontro del Napoli, con il Porto: si tratta del fischietto inglese Martin Atkinson. (SoloNapoli)

Non bisogna avere paura di questo Porto perchè la paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. (Tele Club Italia)

“Come un respiro interrotto” di Fabio Stassi (Sellerio) è un romanzo sulla malinconia come consacrazione del tragico e fonte di ispirazione dolorosissima. (Prima Pagina News )