Meteo PROSSIME 48 ore: TEMPORALI, NON è finita! Tra Giovedì e Venerdì RISCHIO GRANDINE pure in PIANURA. Dettagli

Ecco la ragione per la quale nelle prossime 48 ore sarà d'obbligo un ombrello su parecchie regioni

Dettagli. Prossime 48 con temporali e grandine anche in pianuraNon è ancora finita sul fronte temporali e nelle prossime 48 ore sono attese pure delle grandinate su alcuni tratti di pianura.

Meteo PROSSIME 48 ore: TEMPORALI, NON è finita!

Tra Giovedì e Venerdì RISCHIO GRANDINE pure in PIANURA.

In questi ultimi giorni infatti sono stati soprattutto i rilievi ad essere teatro della maggior diffusione di rovesci, temporali e grandinate, ma tra giovedì e venerdì torneranno a rischio pure molti tratti delle aree pianeggianti. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. Temporali forti anche nel Frusinate (20mm) e in Campania tra l'Avellinese e il Salernitano con un interessamento anche della città di Salerno, forti nella zona di Sarno (30mm) (3bmeteo)

Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. – Mattinata soleggiata, seguirà un pomeriggio più nuvoloso specie su zone interne a ridosso dell’Appennino con possibilità di qualche rovescio, tempo asciutto altrove. (Molise Network)

Nel pomeriggio gli Appennini potrebbero essere bagnati da qualche rovescio sparso. La situazione meteo in città. A Napoli qualche nube sparsa. Temperature minime comprese tra 11 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 30 °C (Sky Tg24 )

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Giovedì, 10 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (3bmeteo)

La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3321m. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3413m (QUOTIDIANO NAZIONALE)