Sonia Bruganelli, nuovo attacco sui social: è irriconoscibile

Sonia Bruganelli attaccata sui social: “Non sei tu”. Ecco il post che una piccola parte di fan sembra avere criticato per un motivo molto semplice ma che allo stesso tempo non sembra proprio essere piaciuto alla parte dei suoi amatissimi fan e follower.

L’accusa è stata accusata del fatto che con i filtri sembra proprio essere un’altra persona rispetto a quanto non è nella realtà.

Insomma, qualsiasi foto che pubblica viene sempre di più presa di mira ogni giorno da persone che scrivono soltanto per screditarla senza averne sostanzialmente il diritto. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

“Come mai gratis solo ai ricchi?”. Questo è stato uno dei tanti commenti che è possibile leggere nell’ultimo post condiviso da Sonia Bruganelli sulla piattaforma Instagram. (ControCopertina)

Sonia è felicemente sposata con Paolo Bonolis ed è un’abile imprenditrice. Sonia Bruganelli è nuovamente finita al centre delle attenzioni mediatiche. (Bigodino.it)

Questa volta niente accessori o vacanze di lusso ma gli haters per la moglie di Paolo Bonolis non mancano mai. SONIA BRUGANELLI PRONTA PER LA DIETA. “Sono grassa, lo so, non mi dite niente. (Ultime Notizie Flash)

A sollevare il polverone, stavolta, è un video in cui la moglie di Paolo Bonolis, dando appuntamento su Sdl Tv per una nuova puntata del format 'I libri di Sonia', esordisce: "Sono grassa, lo so, non mi dite niente. (Today.it)

Ma quel filmato della moglie dinon è piaciuto affatto a qualche utente dei social network, che ha ben deciso di fare scoppiare una nuova polemica. Foto: Kikapress (Leggo.it)

Paolo Bonolis nelle vesti di papà premuroso con le figlie in vacanza. Di lui si sa poco fuori gli studi televisivi perchè è sempre molto riservato, ma ci ha pensato la moglie, Sonia Bruganelli, a farci vedere Bonolis come papà. (UniversoMamma)