Partita la prima crociera di una nave americana a Cuba con 704 passeggeri

Per la prima volta da decenni una nave carica di turisti è partita da un porto americano per una crociera di sette giorni a Cuba: è la Adonia, della società Carnival, salpata da Miami con rotta sull’Avana e soste anche a Cienfuegos e Santiago. Inoltre la Carnival ha annunciato di avere in programma crociere... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

È l'ultimo effetto in ordine di tempo della ripresa delle relazioni diplomatiche tra Washington e L'Avana interrotte nel 1961 e riprese ... (La Stampa)

Per la prima volta dopo oltre 50 anni una nave da crociera Usa approderà a Cuba. È una conseguenza dei nuovi rapporti tra i due Paesi e della fine di gran parte delle misure restrittive imposte all'isola caraibica da Washington. (Il Messaggero)

Adriano Leite Ribeiro è tornato in campo dopo 3 anni e mezzo, ma il suo Miami United ha incassato un pesante 0-5 casalingo nel derby con i Fusion. (GOAL )

La Adonia, della linea Fathom di Carnival cruise, ha salpato le ancore ... (askanews) - Gli Stati Uniti fanno di nuovo rotta su Cuba. (askanews)

A Guerra fredda seppellita inizia anche una nuova era turistica fra Cuba e Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Non accadeva ormai da ben 50 anni che una nave da crociera battente bandiera americana solcasse i mari alla volta di Cuba. (Jobsnews.it)