PRIMAVERA: la Roma alla ricerca della continuità contro la Juve Stabia

Dare continuità ai risultati. E’ questa la parole d’ordine di Alberto De Rossi che con la sua Roma Primavera oggi a Trigoria (ore 14.30) affronterà la Juve Stabia. Dopo la roboante vittoria di 7 giorni fa contro il Bari, in una partita tutt’altro che facile, i giallorossi devono assolutamente riconfermarsi... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Nella 21^ giornata del Campionato Primavera “G. Una partita non facile, ma che Frediani e compagni hanno il dovere di... (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabato, a Udine, Andreazzoli lo chiuderà (conteggio partito dal 10 febbraio, prima partita in Serie A) senza aver mai potuto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)

Se chiedete nella redazione di un giornale, o al bar della piazza di paese, «Da dove vengono i guai della stampa?» la risposta tuonerà «da internet». Sapete infatti qual è l’anno record delle tirature dei giornali negli Stati Uniti? Il 1974, ben venti anni p... (La Stampa)

La Roma lo ha preso un anno e mezzo fa convinta di aver sistemato un ruolo chiave per anni. E ora di nuovo protagonista. (LaRomaSiamoNoi.com)