di Fabio Monti, inviato a Parma

L'Inter è questa. Non era riuscita a battere il Catania in casa; si era fatta rimontare dal Livorno, dopo essere stata in vantaggio di due gol; si è molto applicata per buttare punti dalla finestra, soprattutto contro squadre di classifica medio-bassa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittoria importantissima in chiave Europa League per l'Inter di Walter Mazzarri che va a vincere sul non facile 'Tardini' di Parma contro la formazione ducale (0-2): i nerazzurri, con questi tre punti, portano a cinque le lunghezze di vantaggio sulla squadra di ... (The Blasting News)

Il portiere dell'Inter, con il quale tra l'altro ... (Calcio News 24)

Anche a Parma è andato in scena il Cambiasso show, il capitano, per l'occasione, dell'Inter con Handanovic è stato il migliore in campo ieri al Tardini sfoderando l'ennesima prestazione stratosferica della sua stagione e guidando la squadra meneghina alla ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ospite negli studi di Novastadio, trasmissione in onda su Telenova, l'ex calciatore e allenatore dell'Inter Luisito Suarez commenta così le parole di Piero Ausilio che confermano Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra: "Ausilio lo conferma? Peccato che ... (Tutto Mercato Web)

Cambiasso, Rolando e Handanovic sono stati fra i protagonisti del match. (GOAL )

Di nuovo c'è che si sta addirittura pensando di allungare il nostro rapporto». Chissà ... (il Giornale)