Sarri, il sindaco di Figline: "La sua famiglia ha aiutato la comunità"

Maurizio è nato tifoso del Napoli, ma poi è diventato della Fiorentina e a Firenze in tanti vorrebbero Sarri sulla panchina viola, e io sinceramente lo spero".

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta Giulia Mugnai, sindaco di Figline Valdarno, comune in provincia di Firenze dove è nato Maurizio Sarri, ex tecnico della Juve: "Sarri?

Il Sindaco ha poi rivelato l'aiuto della famiglia del tecnico toscano alla comunità di Figline in un periodo difficilissimo, sia dal punto di vista sanitario che economico: "In questo periodo di emergenza la famiglia Sarri è stata molto generosa ed ha aiutato in modo concreto la comunità di Figline"

Speriamo che possa tornare presto in sella. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ultime notizie mercato Napoli - Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato sia il Napoli che la Fiorentina di recente. (CalcioNapoli24)

Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport: “Distensione Gravina- Sibilia? Credo che De Laurentiis abbia da tempo elaborato gli errori che ha commesso lasciandosi scappare Sarri e quindi qualunque occasione è buona per ripartire. (CalcioNapoli24)

Non può che essere altrimenti se nella giornata di ieri si sono rincorse voci su di un incontro tra i dirigenti viola e Maurizio Sarri. Nonostante diversi passaggi a vuoto, infatti, la Fiorentina versione 2021 è tutto sommato una squadra cresciuta rispetto alla squadra vista nei primi mesi del campionato. (Fiorentina.it)

C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri OBIETTIVO TRIENNALE Maurizio Sarri e la Fiorentina, prove di futuro insieme. (TUTTO mercato WEB)

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" Maurizio Sarri, accostato alla Fiorentina, ha già detto no ai viola a novembre, questo il retroscena di mercato riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito: "Stessa risposta che poi avrebbe ripetuto a De Laurentiis subito dopo Verona-Napoli (Tutto Napoli)

L'Ats aveva lanciato un appello a non andare davanti allo stadio, stasera il match contro il Real Madrid. Un nuovo assembramento di tifosi davanti allo Stadio di Bergamo, per l’arrivo del pullman della squadra dell’Atalanta prima del match Atalanta-Real Madrid, andata degli ottavi di Champions League. (LaPresse)