Pronostico MONACO - PARIS SAINT GERMAIN

Gli uomini di Tuchel stanno dominando il campionato e, nonostante il pareggio della scorsa giornata con il Monaco, sono a +5 dagli inseguitori del Marsiglia e vincendo questa partita possono ritrovarsi addirittura a +8 dalla seconda in classifica.

Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Dopo il divertente 3-3 del Parco dei Principi che ha visto Neymar e Ben Yedder dare spettacolo, le due squadre si troveranno nuovamente faccia a faccia a distanza di tre giorni e speriamo di trovarci ad assistere ad uno spettacolo simile. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. (La Gazzetta dello Sport)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1. (Sky Sport)

Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. Gli highlights e i gol di Monaco-Psg 1-4, recupero della quindicesima giornata della Ligue 1 2019/2020. Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. (Sportface.it)

Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. (Sportface.it)