Mps: al via offerta conversione volontaria bond subordinati, banca si asterrà dal sollecitare adesione

Al via oggi il delicato piano di conversione volontaria dei bond subordinati Mps. E' infatti arrivato questa mattina il via libera al prospetto relativo all'offerta da parte della Consob. La Consob ha approvato anche il prospetto informativo relativo ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altri media

Le prime 24 ore hanno lasciato due notizie: l'adesione di Generali alla conversione e la grande incertezza che regna tra i ... (Finanza.com)

Roma, 29 nov. La giornata è stata caratterizzata dal robusto ... (askanews)

Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. Il titolo ha così recuperato quanto perso nella seduta di ieri. (gonews)

Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,4%. Mercati azionari europei in verde. (La Stampa)

Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. Borsa Italiana oggi Aggiornamento 30 Novembre 09.45 : Dopo l'eccellente giornata di ieri, anche oggi la Borsa Italiana prosegue di slancio con un ottimo avvio. (Piazza Armerina)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)