Isis: la 'tigre del terrorismo' si nutre di ossigeno mediatico
Il terrorismo è un pericolo serio ma a giudicare dai commenti, editoriali, articoli e libri scritti da novelli esperti negli ultimi mesi, da quando lo Stato islamico ha fatto la sua comparsa, è diventato un tema corrente sul quale ognuno può esprimere la propria ... (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
La conferma di veridicità da Site: la guerra delle immagini continua a far orrore. Un nuovo filmato dall'Iraq diffuso sul web mostra un gruppo di prigionieri in tuta arancione rinchiusi all'interno di gabbie e fatti inginocchiare. (Palermomania.it)
Combattenti curdi in gabbia, che sfilano sui pick up per strada tra la gente nella provincia di Kirkuk. (Nuovo Sud)
L'Isis continua a seminare panico e a diffondere video raccapriccianti. Nel video, di cui è stata già accertata la genuinità, si vedono gli attivisti curdi in ... (zz7)
Di una scelta che ora, alcolizzati e depressi, rimpiangeranno per il resto delle loro vite. “La guerra…la guerra non cambia mai”. (Fidelity News)
IL CAIRO. L'Isis fa ancora sfoggio della sua barbarie mettendo letteralmente in gabbia ... (America Oggi)
Le ultime immagini diffuse in rete mostrano 21 combattenti curdi (16 peshmerga, due ufficiali dell'esercito iracheno e tre poliziotti) rinchiusi in altrettante gabbie, fatti sfilare nelle strade di una città ... (ilVelino/AGV NEWS)