Fondo perduto non spettante: i casi in cui non si paga la sanzione

In pratica quindi nel momento in cui l’istante ha fatto richiesta del fondo perduto aveva tutti i requisiti in regola, ma con la pubblicazione della suddetta circolare, i relativi chiarimenti hanno reso i contributi non spettanti.

Restituzione fondo perduto senza sanzioni con l’istanza di rinuncia: le tempistiche. Come anticipato, c’è anche un altro caso in cui il contribuente non deve pagare le sanzioni quando restituisce il fondo perduto non spettante: l’ago della bilancia è costituito dalla tempistica entro cui si inoltra l’istanza di rinuncia

Quali sono i casi in cui il contribuente non deve pagare la sanzione quando restituisce le somme percepite in caso di contributo a fondo perduto non spettante?

L’istante ha presentato domanda per il fondo perduto del decreto Sostegni bis lo scorso 21 aprile, poiché in possesso dei requisiti richiesti, seguendo correttamente la procedura. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

104/2020. l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi riferito ai mesi di giugno 2020 e giugno 2019, realizzati nei comuni dei santuari religiosi. l’iban del conto corrente del richiedente. data e firma dell’istanza. (Fiscoetasse)

Ora, finalmente, arrivano le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per ottenere il beneficio riservato alle attività legate al turismo religioso. economia. Con la pubblicazione delle istruzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, scatta giovedì 9 settembre il beneficio previsto per le imprese delle città santuario, fiaccate dalle conseguenze economiche del Covid. (OrvietoNews.it)

Questo fenomeno, unito alla crisi che sta investendo numerosi settori merceologici, sta spingendo molte imprese siciliane a formulare nuove strategie finalizzate a rafforzare e a valorizzare la promozione dei prodotti attraverso azioni di marketing digitale. (Sicilia Economia)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

14 agosto 2020, n. 104) può accedere al contributo in oggetto limitatamente ai comuni diversi da quelli indicati nella istanza di cui al suddetto Provvedimento Il contributo spetta a condizione che l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi riferito al mese di giugno 2020, realizzato con riferimento agli esercizi di cui al comma 1 dell’art. (Fiscoetasse)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. L'istante in data 21 aprile 2021 ha presentato, in via telematica, la richiesta a fondo perduto di cui all'articolo 1 del decreto legge 22 marzo 2021, n. (Fiscoetasse)