Tragedia sul Cervino, il medico legale: "Morte per politrauma"

Atteso per domani il nullaosta per i funerali di Gerard Ottavio e Joel Deanoz. ll pm della procura di Aosta Luca Ceccanti attende la relazione del medico legale per autorizzare il trasferimento delle salme, che si trovano nella camera mortuaria di Aosta. (AostaSera)

Su altri giornali

Il ragazzo aveva 24 anni. La polizia indaga, le ipotesi sono suicidio o caduta accidentale. (La Repubblica)

Subito sono partite le ricerche con l'elicottero, terminate questa mattina con il ritrovamento dei due corpi, successivamente trasportati all'ospedale di Aosta, per effettuare gli accertamenti necessari a ricostruire le dinamiche dell'incidente. (CorriereCity)

L'incidente, provocato da una scarica di sassi, a quota 4000, sulla parete sud: le vittime, Ottavio Gérard e Joel Déanoz, localizzate questa mattina dopo una..... (La Repubblica)

Nell’abitazione pare fosse in corso un party a base di alcol e droga. Un italiano di 24 anni è precipitato dal balcone di un palazzo a Ibiza, in Calle Aragòn de Villa. (La Prima Pagina)

Aosta – Due alpinisti sono morti dopo essere precipitati sul versante sud del Cervino mentre percorrevano la Via Defeeyes. A perdere la vita sono stati Ottavio Gerar, presidente delle guide alpine del Cervino, e Joel Deanoz, maestro di sci. (Liguria Oggi)

Si tratta di Ottavio Ge'rard, presidente Societa' Guide del Cervino e Joel De'anoz, maestro di sci di Cervinia. L'incidente e' avvenuto alla base della Via ... (Meteo Web)