Rinviata la manifestazione “Le Radici e le Ali” prevista per domani, lunedì 25 aprile a Villa Sorra

A causa delle avverse condizioni meteo la manifestazione “Le Radici e le Ali” prevista per domani, lunedì 25 aprile a Villa Sorra, è stata annullata e rinviata al giorno 2 giugno prossimo, in occasione della Festa della Repubblica. Anche l’appuntamento di giugno vedrà la partecipazione di Paolo Rossi, di... (Bologna 2000)

Su altri giornali

La determinazione dirigenziale n. 4586/2016 della Ripartizione Sviluppo Economico, relativa all’assegnazione delle concessioni di suolo pubblico con l’elenco dei soggetti... (La Prima Pagina)

Tanti però gli appuntamenti per il prossimo mese (Umbria24)

VIABILITÀ ROMA DEL 4 MAGGIO 2016 ORE9:20 MAX MARAZZI DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUONGIORNO. TRAFFICO... (Roma Daily News)

Domani, sabato 30 aprile, si terrà a Napoli la processione di San Gennaro organizzata, come ogni anno, dalla Curia Arcivescovile. Per evitare disagi e far si che la processione abbia un regolare svolgimento è stato istituito un dispositivo temporaneo di traffico. (Vesuviolive.it)

L'articolo Info traffico Roma del 30-04-2016 18:55 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma L'articolo Info traffico Roma del 30-04-2016 19:55 su Roma Daily News. (Roma Daily News)