LOL non diverte Grasso che elenca "quattro motivi per cui non fa ridere per niente". Fedez e Matano non la prendono bene

“Ce ne faremo una ragione se ad Aldo Grasso non piace LoL.

Chi fa ridere Aldo Grasso vince.

Chi fa ridere Aldo Grasso vince”, scrive, facendosi portavoce di un ‘esercito’ di spettatori, illustri e non.

“Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?)

“Ad Aldo Grasso non fa ridere #lolchirideefuori perché non conosce nessuno dei partecipanti

(Primaonline)

La notizia riportata su altri media

In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma. (SuperEva)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince”, scrive. Aldo Grasso, critico televisivo e giornalista, ha giudicato negativamente il nuovo programma comico su Amazon Prime video, definendolo un programma che “non fa ridere”. (Libreriamo)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. Unica nota stonata la pesante stroncatura che a “Lol - Chi ride è fuori” ha affibbiato Aldo Grasso, il critico tv del Corriere della Sera, suscitando una vera e propria rivolta su Twitter. (Tiscali.it)

Ride bene chi ride ultimo. Ma chi ride ultimo, è molto probabile che ci abbia messo un po’ di tempo per capire la battuta. (TvZoom)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", twitta, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. Il tweet di Frank Matano. La replica di Fedez. Sui social arriva anche la reazione di Fedez, conduttore del programma con Mara Maionchi. (Today.it)

Aldo Grasso, editorialista de Il Corriere della Sera ha criticato Lol: Chi Ride è Fuori, trovando l'ironica risposta di Frank Matano. Condividi l'articolo. . . . . Lol: Chi Ride è Fuori, nuovo show di Amazon Prime Video sta conquistando davvero tutti, o quasi. (LaScimmiaPensa.com)