Calciomercato, scossone in casa Napoli: Koulibaly chiede la cessione

Tutte le novità in Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualche giorno fa il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato a Roma Fali Ramadani, manager di Kalidou Koulibaly.

Calciomercato, scossone in casa Napoli: un big chiede la cessione a De Laurentiis.

L’agente avrebbe chiesto la cessione del difensore, e il patron azzurro sarebbe disposto ad accontentarlo alle sue condizioni. (Juventus News 24)

Su altri media

Quattro anni fa – era il 2017 – il Napoli vinse 17-0 con cinque reti di Mertens, il primo gol fu di Insigne. Contro la Bassa Anaunia al campo di allenamento di Dimaro. (IlNapolista)

Il mister, dopo i primi allenamenti a Dimaro, sede storica del ritiro degli azzurri, sembra aver già conquistato il cuore di tutti. Quando si va in un posto nuovo si devono salutare le persone che incontriamo”, ha spiegato Spalletti (Vesuvius.it)

Gattuso, nel momento decisivo della stagione, decide infatti di puntare sull’uomo di fiducia, quel Bakayoko che resta una delle grandi scommesse (perse) dell’ex tecnico del Napoli. Da dimenticato e primo fedelissimo di Spalletti… (Tutto Napoli)

Nel pomeriggio seconda sessione. Mister Spalletti raccoglie alcuni fogli dal campo di gioco (AreaNapoli.it)

Il presidente del club azzurro deve tener conto della crisi economica e del doppio fallimento Champions, e proprio per questo non sarebbe vicino alle richieste di Insigne. Il club azzurro lo terrà a parametro zero fino all'ultimo giorno del suo contratto (La Lazio Siamo Noi)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Perché è evidente che la scelta di autoprodursi le maglie ha un rovescio della medaglia, ovvero che le maglie nuove non sono ancora pronte. (ilmattino.it)