Primo maggio, scontri a Torino | Italynews.it

“A Torino la giornata si apre con i primi scontri tra manifestanti che vogliono sfondare un cordone di sicurezza per arrivare al municipio e i poliziotti del servizio d’ordine.

Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, dopo gli scontri verificatisi a Torino durante la manifestazione per il Primo maggio, quando militanti dei centri sociali, antagonisti e No Tav hanno cercato di dirigersi verso il Municipio, in via Palazzo di Città, forzando un cordone delle forze dell’ordine

Non c’è mai festa per chi porta la divisa in questo paese, ma solo sacrifici malpagati e non riconosciuti. (ItalyNews.it)

La notizia riportata su altri media

Poco prima dell’arrivo del corteo non autorizzato, davanti a Palazzo Madama è stata montata unadalla quale spunta ildel presidente Marioe, attorno, quelli . Primo Maggio, scontri a Torino tra forze dell’ordine e antagonisti. (Zazoom Blog)

TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino. Polizia. In piazza anche un fantoccio del premier Draghi. Nel mirino dei manifestanti è finito anche il premier Draghi (News Mondo)

A Palazzo Civico, in Sala Carpanini, era in corso la cerimonia ufficiale dei sindacati con la sindaca e l’arcivescovo. La polizia è dovuta intervenire per far indietreggiare i manifestanti. (torinonews24.it)

Tutte le puntate dalla 29 alla 39 potevano essere usate gi… - CiociariaO : 1° maggio, controlli anti-covid rafforzati: pugno duro in Ciociaria - sentieriselvagg : RT @scuoledarte: E' nato il CO. Il video di presen… -. (Zazoom Blog)

Primo Maggio, scontri a Torino, Fsp Polizia: “Giornata dei lavoratori? Chiunque celebrerà questa importante ricorrenza, oggi come in qualsiasi altra occasione, potrà farlo perché c’è qualcuno che, indossando una divisa, vigila sul paese (Sardegna Reporter)

Tensione in piazza Castello a Torino, dove il corteo dell'area antagonista e del movimento No Tav ha cercato di sfondare il cordone delle forze dell'ordine per raggiungere il Municipio dove si tiene la cerimonia ufficiale dei sindacati con la sindaca e l'arcivescovo. (ilmattino.it)