Prima infanzia: pubblicate le graduatorie provvisorie

Prima infanzia – Pubblicate le graduatorie provvisorie. Prima infanzia: pubblicate le graduatorie provvisorie. Il Comune di Oristano ha pubblicato sul sito istituzionale. www.comune.oristano.it. advertisement. le graduatorie provvisorie per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno educativo 2022 – 2023.

Qualora il genitore o l’avente diritto riscontrasse errori di valutazione potrà inoltrare ricorso al Dirigente del Settore Servizi alla persona e cittadinanza entro il 4 luglio 2022 all’indirizzo protocollo@comune. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Comune realizzerà anche una pista ciclopedonale di collegamento con via Baracca nell’ambito del progetto del parco lineare inserito nel programma Oristano est. RFI aveva segnalato i gravi pericoli che derivavano dall’utilizzo improprio del passaggio, tanto da renderlo uno dei punti più pericolosi dell’intera rete nazionale. (Sardegna Reporter)

Alle 19,30, poi, la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal parroco, il sacerdote Giuseppe Antoci, con l’omelia che sarà tenuta dal diacono Giovanni Agostini. Alle 21,30, in piazza San Giovanni, spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Fuochi srl di Chiarenza (Quotidiano di Ragusa)

Festa di San Giovanni 2022 a Torino: programma completo. Giovedì 23 giugno. Corteo storico: lungo le vie del centro. L’evento avrà inizio il 24 giugno alle 10 con l’inaugurazione e proseguirà poi fin oltre le 22 con performance musicali e teatrali, dibattiti e approfondimenti. (TorinoToday)

Ancora oggi l’antica tradizione prosegue e la notte della vigilia della festa di San Giovanni la città si anima con giochi di strada e falò nelle piazze Per finire in bellezza, a mezzanotte verrà acceso il tradizionale e suggestivo falò di San Giovanni, quest’anno alla sua 30esima edizione, e poi, tutti in pista con il Djset. (GenovaToday)

Francia e Spagna dovranno attuare misure più rigorose nel Golfo del Leone per proteggere i preziosi stock ittici e gli habitat nell’ambito degli sforzi di conservazione sostenuti dalla Commissione generale per la pesca nel Mediterraneo (CGPM) dell’Organizzazione per l’alimentazione e l’agricoltura di le Nazioni Unite (FAO). (pesceinrete.com)

Nel Golfo di Oristano arriva la soluzione “smart”. Nel Golfo di Oristano allo studio soluzioni per mitigare i danni delle emergenze climatiche. Dal 22 al 24 giugno si parla per delle soluzioni smart, una quarantina di esperti internazionali si sono incontrati a Oristano per discutere di adattamento ai cambiamenti climatici nel progetto TransformAr. (Sardegna Reporter)