Mercedes Classe S Coupé Concept a Francoforte 2013

Regina dello stand della Stella di Stoccarda, prefigura la prossima gran turismo tedesca. Forme scultoree e l'elettronica a dominare la scena. Mercedes-Benz Classe S da 88.500 €. Problemi? Vai al forum Stampa. Mercedes Classe S Coupé Concept a ... (Motori.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Mercedes Classe A aveva l'obiettivo di piacere a clienti più giovani di quelli che di solito comprano una Mercedes. Come la ... (Omniauto)

In queste ore, durante il Salone dell'auto di Francoforte, Mercedes ha mostrato, in anteprima, la nuova Mercedes GLA, l'atteso crossover tedesco basato sulla stessa piattaforma da cui hanno avuto origine la Mercedes Classe A, vero e proprio successo di ... (Automobili10)

Tante novità per la Mercedes al Salone di Francoforte 2013: la Casa della Stella ha approfittato della rassegna di "casa" per lanciare una serie di novità interessanti. (Panorama Auto)

Deep Silver e 4A Games rilasciano oggi la versione per Mac di Metro: Last Light via Steam, che sarà presto disponibile anche su App Store. Horror HD on OSx. (4News.it)

Sognare a occhi aperti di fronte ad una Mercedes? FOTO. (Tuttosport)

Deepsilver ha oggi annunciato l'arrivo del developer pack per Metro: Last Light per Xbox360, PC e PS3. (4News.it)