"Colpito da sentenza mostruosa" Berlusconi all'attacco dei giudici
Roma - (Adnkronos) - "Contro di me un'ingiustizia enorme", dichiara il presidente di Fi, intervistato dal Tg5. E dice: "Sarò in campo per la campagna elettorale, il mio cognome sulla scheda. Prevedo poi elezioni poltiche massimo tra un anno e mezzo: le ... (Adnkronos/IGN)
Se ne è parlato anche su altri media
19 aprile 2014 13.42 "Se riusciamo a renderli consapevoli che in Italia non c'è democrazia forse la maggioranza numerica dei moderati riuscirà a trasformarsi in maggioranza politica".Sia alle Europee sia alle politiche,che prevedo tra 1 anno e mezzo, ... (Rai News)
Berlusconi aveva appena illuso tutti - anche se c'era chi aveva scommesso che non avrebbe retto - sul rispetto delle condizioni impostegli dal Tribunale di Sorveglianza di Milano e cioè "Sì ai servizi sociali ma nessun attacco ai magistrati". (in20righe)
L'INTERVISTA | «Sentenza mostruosa» (VD) Le formule e il comportamento da tenere imposti (con molta fatica) da Ghedini. (L'Unità)
Commenta. Il leader di Forza Italia torna a parlare in vista delle europee: un'ingiustizia enorme contro di me, che sono il primo contribuente italiano. (Italintermedia)
(LaPresse) - Alle prossime elezioni politiche, "che non potranno andare più in là di un anno, un anno e mezzo", i moderati avranno "una grande vittoria con una grande maggioranza in Parlamento, magari senza alleati", che potrà "sostenere ed ... (Tiscali)
Critiche anche a Renzi: ... Roma - (Adnkronos/Ign) - Il presidente di Forza Italia, intervistato dal Tg5 va all'attacco dei giudici: "Colpito da sentenza mostruosa. (Adnkronos/IGN)