Edoardo, i droni cercano tracce sulle montagne

L'ultima traccia certa: il suo passaggio alla stazione di Colico e il treno preso per Milano, in direzione opposta a quella della scuola. La segnalazione: nella bergamasca, due escursionisti avrebbero visto un ragazzo che gli somiglia sul Monte Suchello, in Valsassina. Il padre: "Non escludiamo nulla, ma difficile che in così poco tempo abbia percorso tutta quella strada sulle Orobie". Le ricerche: Vigili del fuoco e operatori del Soccorso Alpino stanno ispezionando anche con droni i monti, a partire da quelli vicino a casa. (TGR Lombardia)

Su altri media

Edoardo Galli si è allontanato da casa nel Lecchese il 21 marzo scorso con zaino e sacco a pelo. (Fanpage.it)

Ha preso un treno per Milano il 21 marzo, giorno in cui è scomparso, Edoardo Galli, il sedicenne che si è allontanato dalla sua abitazione di Colico nel Lecchese senza lasciare tracce. (Il Messaggero Veneto)

Un sacco a pelo è sparito, probabilmente portato via dallo stesso Edoardo prima di lasciare il vuoto dietro di sé. Nessuna lite dietro la vicenda, nessuno screzio. (Virgilio Notizie)

Secondo chi indaga c'è infatti la "fondata certezza" che il ragazzo sia sceso a Milano Centrale alle 9.50 del 21 marzo, giorno della scomparsa, da un treno preso alla stazione di Morbegno (Sondrio), comune in cui frequenta il liceo scientifico. (Today.it)

A parlare a La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai 1, sono Adele e Franco, i nonni di Edoardo Galli, il ragazzo di Colico, Lecco, scomparso dallo scorso 21 marzo. Cosa hanno detto i nonni Mercoledì sera, poche ore prima della scomparsa, avevano entrambi parlato al telefono con Edoardo. (leggo.it)

Un nuovo punto di partenza per le indagini, la stazione Centrale di Milano. Le ultime segnalazioni, suffragate da immagini delle telecamere, danno Edoardo individuato, il giorno dell'allontanamento, lo scorso 21 marzo, alla stazione Centrale di Milano. (ilmessaggero.it)