Bergamo,racket prostituzione:20 arresti

8.13 I Carabinieri del comando provinciale di Bergamo hanno eseguito 20 arresti nei confronti di soggetti appartenenti a un’organizzazione criminale dedita al favoraggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. Il gruppo Forse ti interessa anche: Bari, droga e prostituzione: 12 arresti Mafia e... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ambito delle attività di contrasto ai traffici di sostanze stupefacenti a Castelfranco Emilia, i Carabinieri della locale Stazione, nelle serate di ieri e dell’altro ieri, hanno operato tre distinti arresti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio. (Bologna 2000)

Pittsburgh, terrore al liceo: accoltellati 20 studenti (La Repubblica)

I carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Bari, del Comando provinciale di Foggia e della Dia di Bari, hanno Forse ti interessa anche: Traffico di rifiuti, 17 arresti a Napoli Mafia, 9 arresti tra clan del Barese mafia:... (Expoitalyonline)

L’operazione “Gratta & Arreda” si rivolge a tutti i clienti con un meccanismo facile e coinvolgente: con un acquisto di 500 euro presso il reparto mobili di tutti i punti vendita Mercatone Uno, i clienti... (Elettroradio Informazione)

Spacciavano eroina e cocaina in via Settevalli (Umbria24)

Una tempesta di primavera ha colpito lo stato americano del Michigan. Video della pesante grandinata a Detroit nello stato del Michigan. (Meteo Portale Italia)