CR7 attacca Spadafora: “Non ho infranto protocollo”. Il ministro: “Non sia bugiardo”

Cristiano Ronaldo sulla sua positività al coronavirus e le accuse di aver viaggiato violando le regole: “Sono rientrato dal Portogallo dopo che insieme alla mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure”.

Il 16 ottobre CR7 ha attaccato sui social il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che lo aveva accusato di aver viaggiato violando i protocolli.

Confermo quanto detto ieri relativamente all'abbandono dell'hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l'altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il piccolo retroscena riguarda la reazione di Spadafora, che non avrebbe gradito la decisione di Ronaldo di attaccarlo indirettamente, su un social e senza riferimento specifico. Spadafora non ha gradito l’attacco di Ronaldo sui social. (CalcioNapoli1926.it)

“Non ho infranto nessun protocollo come hanno detto. Ronaldo ha parlato in una lunga diretta Instagram registrata con lo sfondo della sua villa, e ha replicato alle parole del ministro che aveva denunciato una violazione del protocollo. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri oltre 10mila contagi. Ieri oltre 10mila contagi. (Pianetagenoa1893.net)

Dall’immaginare una Juve ‘a cinque stelle’ (ma facciamo pure ‘sei’) a immaginarne un’altra ‘in emergenza’ è un attimo in tempo di Covid.. Due punte veloci come Chiesa e Morata con Kulusevski a imbucare e a legare i reparti. (Calciomercato.com)

Occasione, questa, che ha fatto tornare di moda un post sui social, con cui lo stesso ministro avrebbe “ammesso” pubblicamente di essere un tifoso del Napoli. Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. (Bufale.net)

Da rappresentante del Governo e non, appunto, da tifoso al bar. Anche Ronaldo avrebbe potuto evitare lo scontro, ma sentirsi dare del fuorilegge da un ministro della Repubblica penso gli abbia dato non poco fastidio. (Calciomercato.com)