Alvarez-Napoli, Ceijas: “Infiammerebbe il Maradona, è destinato all’Olimpo del calcio. Vi dico una cosa che non tutti sanno”

Sulla possibilità di vederlo a Napoli: “Dove preferirebbe giocare Alvarez?

Se il Napoli porta a termine l’operazione, dimostra di essere un passo avanti a tutti“

Il Napoli pensa a Alvarez, l’agente FIFA Pablo Ceijas ha parlato della trattativa riferendo anche alcune indiscrezioni.

Sulle caratteristiche di Julian Alvarez : “Alvarez ha tecnica e potenza, calcia bene le punizioni.

In uno o due anni, continuando la crescita, Alvarez è destinato all’Olimpo del calcio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. Un giocatore straordinario che sa fare tutto, ha esperienza ed è abituato a grandi piazze avendo personalità. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli Calciomercato Napoli. Chi è Julian Alvarez. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Parliamo di un calciatore adatto secondo me al gioco del Napoli perché è un terzino di statura media a cui piace molto la fase offensiva. Daniel Bertoni, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Tagliafico? (Tutto Napoli)

E' un giocatore molto tecnico che può fare il centravanti-regista, e ha ancora tanti margini di miglioramento perché è ancora un ragazzino. Abel Balbo, ex attaccante, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: "Tagliafico è un giocatore straordinario, sa fare tutto e ha grande esperienza. (Tutto Napoli)

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. (CalcioNapoli24)

Abel Balbo, ex attaccante dell'Udinese e della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e degli obiettivi di mercato del club partenopeo: "Victor Osimhen come Van Basten? Abel Balbo ha rivelato un retroscena sulla sua famiglia: "Mio figlio vive a Napoli, quindi verrò presto in città. (AreaNapoli.it)