Tim Cook batte Draghi: l'ad Apple è la persona più influente al mondo

Ci sono diverse sorprese all'interno della lista delle 50 persone più influenti al mondo che il magazine Fortune compila ogni anno: l'assenza di Barack Obama e l'ingresso della cantante pop Taylor Swift. Il primo in classifica è l'amministratore delegato di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ad della Apple spiega di aver già cominciato a ... (Il Messaggero)

Il CEO di ... Tim Cook taglia un nuovo traguardo. (Webnews)

WASHINGTON - Tim Cook ha dichiarato alla rivista americana Fortune di voler donare tutti i suoi averi in beneficenza, dopo aver provveduto alle spese necessarie per l'educazione del nipote di 10 anni. (Brindisi Seventh)

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook entra nel club rarefatto dei miliardari filantropi fondato da Warren Buffett e Bill Gates. (Il Secolo d'Italia)

(LaPresse/EFE) - L'amministatore delegato di Apple, Tim Cook, ha annunciato in un'intervista alla rivista Fortune che alla sua morte intende donare in beneficenza la sua fortuna, stimata in circa 800 milioni di dollari. (LaPresse)

- L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook rivela alla rivista Fortune la sua intenzione di di donare tutta la sua fortuna, valutata intorno ai 785 milioni di dollari, in beneficenza, dopo aver provveduto alle spese per l'educazione di suo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)