Il figlio del Cavaliere, Luigi Berlusconi sposa una lecchese

L’amore tra i due è sbocciato tra i banchi dell’università Bocconi dove Federica Fumagalli, figlia di un imprenditore, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.

Il destino di Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, si intreccia ancora una volta con il territorio Lecchese.

31 anni, la bella lecchese è a fianco del rampollo della famiglia Berlusconi da ben 9 anni.

Ora il figlio dell’ex premier, Luigi Berlusconi sposa una lecchese. (Prima Lecco)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza è molto riservata, non si sa infatti molto su di lei. Federica e Luigi si sono conosciuti proprio ai tempi dell’Università, stanno insieme da circa nove anni. (NewNotizie)

In questo periodo di difficoltà, finalmente una notizia festosa: Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli stanno per compiere il grande passo. Luigi e Federica formano una coppia solida e stabile ormai da molto tempo, ed era così prevedibile che l’unione sarebbe stata presto ufficializzata. (Bigodino.it)

Luigi, nato dall’amore tra Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, e Veronica Lario, ha deciso di convolare a nozze. L’evento radunerà i volti noti del mondo della politica e dello spettacolo, collaboratori passati e presenti del padre dello sposo, Silvio Berlusconi. (MeteoWeek)

Luigi Berlusconi. La proposta. La proposta è arrivata a Natale con Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli che andranno a vivere nella villa di via Rovani, di proprietà di papà Silvio, che da tempo è in ristrutturazione. (News Mondo)

Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi sulla neve. Un matrimonio nell’aria da tempo e sospeso a causa dell’emergenza Covid-19, quello tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, e che ora sembra prossimo ad essere celebrato. (Thesocialpost.it)

La proposta di matrimonio era arrivata nel giorno di Natale dopo nove anni di fidanzamento. Iniziano i preparativi per le nozze dell’anno. Luigi Berlusconi, ultimogenito del Cavaliere, e la sua fidanzata storica Federica Fumagalli si sposeranno. (Sky Tg24 )