Milan e Napoli ko: ora nessuna squadra nei top 5 campionati europei è imbattuta

Poco da dire, perché i rossoneri hanno tenuto il pallino del gioco per 70 minuti su 90 e sentire Italiano che dice che la vittoria della Fiorentina è meritata fa un po’ sorridere.

Il Milan si è impiccato da solo a Firenze.

La piena onestà non

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venezia 12. Fiorentina 21*. (Milan News)

Un gradino sotto ci sono tutte le altre, a cui oggi è difficile assegnare un ruolo nella corsa Scudetto, perché probabilmente non lo hanno. Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita (Today)

Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. (Sport Mediaset)

Presenti anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, con Beppe Bergomi e Bedy Moratti Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. (Inter-News)

Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. (Inter-News)

INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. (Inter-News)