Formigoni risponde: tweet su checche e bi-transessuali non erga omnes ma Cathy Latorre lo accusa

Fuoco incrociato sull’esponente del Nuovo Centrodestra, ed ex governatore della Regione Lombardia, Roberto Formiconi che è finito nell’occhio de ciclone dopo aver pubblicato un tweet da resa dei conti contro coloro i quali si sono fatti paladini del controverso Ddl Cirinnà sulle unioni civili e le adozioni... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

"Pur non rinviando integralmente a quella sul matrimonio, l'unione civile tratteggiata nel DDL in discussione, utilizza una tecnica legislativa che, attraverso parziali regolamentazioni ad hoc, permette alle unioni civili di raggiungere l’ampiezza dei diritti e dei doveri che le coppie sposate acquisiscono... (Prima Pagina News )

Le votazioni sul tanto discusso ddl Cirinnà proseguiranno domani, mercoledì 10 febbraio, ma nel frattempo si procede alla conta dei voti tra possibili favorevoli e le voci che si ... (Leonardo.it)

il dibattito sul ddl Cirinnà si è concentrato, negli ultimi giorni, sulla cosiddetta stepchild adoption e sull'utero in affitto, perché questo è il punto che più tocca le coscienze e divide gli italiani. (Avvenire.it)

Ma, siccome il quesito non conteneva domande sulla stepchild adoption, 'Grillo e Casaleggio, in qualità di Garanti, via del tutto straordinaria, si sono assunti la responsabilità di lasciare ai portavoce la libertà di... (Nuovo Sud)

Potevano sollevare alcuni rilievi a Priolo, Melilli e Augusta e nello stesso capoluogo"Il Pd siracusano torna in fibrillazione, dopo l'annuncio dell'ingresso nei Democratici del sindaco di... (Nuovo Sud)

La linea del “si va avanti senza arretrare” è ben difesa dunque. Il presidio dell’aula è garantito da Andrea Orlando, che fa la spola con il salone dei ministri dove tiene i suoi colloqui, l’ultimo di giornata con Gianni Cuperlo. (La Stampa)