Venezia, inaugurato il nuovo Padiglione Jona all'Ospedale civile

naugurato pochi minuti fa, dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, dal Patriarca Francesco Moraglia e dal direttore generale dell'Ulss 12 veneziana, il nuovo padiglione Jona dell'Ospedale Civile di Venezia. Nella foto un momento della mattinata ... (Gente Veneta)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi verrà allestito il palco all'esterno del padiglione per l'inaugurazione ufficiale ... I lavori per il nuovo padiglione Jona dell'Ospedale Civile sono terminati. (Nuova Venezia)

(Adnkronos) - E, ancora "una gestione economica oculata che oramai da 4 anni ci consente di chiudere il bilancio sanitario in attivo; utilizzo intensivo dei macchinari, ad esempio con l'operazione 'ospedali aperti di notte' per ammortizzarne presto il costo e ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Con quest'opera, terminata dopo anni e anni di intoppi, consegniamo alla città di Venezia, ai veneziani, ai turisti, agli studenti ciò che meritano di avere: una sanità d'eccellenza a 360 grandi dove ai servizi sul territorio e in ... (LiberoQuotidiano.it)

di Alberto Vitucci. E quello che avete fatto nell'ultima ... (Nuova Venezia)

Storie Correlate. Arriveranno anche pediatria, ginecologia, medicina e geriatria. (VeneziaToday)