Pechino Express 2024, i vincitori sono Damiano Carrara e il fratello Massimiliano

Pechino Express 2024 ha incoronato i suoi vincitori: trionfano i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara al termine di una finalissima al cardiopalma che si è giocata nello Sri Lanka. "Noi s'è dato tutto", è il commento dei due, al momento della proclamazione che è avvenuta alla presenza di un incantatore di serpenti, tre cobra e un gruppo di folkloristici danzatori autoctoni. Il conduttore Costantino Della Gherardesca si è congratulato con la coppia, elogiandone la determinazione. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Anche quest'anno Pechino Express ha incoronato la coppia vincitrice che in questa edizione è stata quella denominata I pasticceri, composta da Damiano e Massimiliano Carrara. I due fratelli sono riusciti a portarsi a casa la vittoria dopo la puntata finale in cui si sono scontrati con Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal (Italia-Argentina), arrivate in seconda posizione, e Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le Amiche). (Movieplayer)

Leggi tutta la notizia Dopo aver trionfato nell'ultima edizione del reality insieme al fratello Massimiliano, come i 'Pasticcieri',... (Virgilio)

Polemiche social per Damiano Carrara dopo la vittoria a Pechino Express. Lo chef, in coppia con il fratello Massimiliano, ha trionfato nell’ultima edizione del reality show di Sky. (Trash Italiano)

Ad aver fatto discutere è stato lo chef Damiano Carrara, anche perché va sottolineato che nella maggior parte degli episodi capitati a soccombere era proprio il fratello Massimiliano. I Pasticcieri, ovvero i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, hanno vinto Pechino Express 2024 - La Rotta del Dragone e piovono le polemiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Damiano e Massimiliano Carrara ci raccontano la loro esperienza Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo aver trionfato nell'ultima edizione del reality insieme al fratello Massimiliano, come i 'Pasticcieri',... Leggi tutta la notizia (Virgilio)