Call of Duty: in sviluppo un nuovo gioco tripla A per mobile

Il franchise di Call of Duty è ormai tornato prepotentemente alla ribalta, dopo che i fan stavano cominciando a perdere interesse a causa di capitoli meno convincenti.

Stando a quanto ci viene riferito dalla redazione di VGChronicles, Activision sta assumendo del personale in un nuovo studio per lavorare ad un nuovo Call of Duty per mobile.

La notizia di un nuovo capitolo di Call of Duty Mobile non ci sorprende, dato che l’esperimento di portare la saga FPS anche al di fuori del mercato console e PC ha funzionato, e anche molto bene

Un nuovo Call of Duty sta quindi per giungere sui dispositivi mobile, anche se, per il momento, il tutto sembra essere ancora in una fase di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata. Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato nel dettaglio una mappa che non è mai stata rilasciata: potrebbe dunque essere stata tagliata o essere in arrivo. (Spaziogames.it)

dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Warzone Reggimenti – Dopo tantissimo tempo giungono finalmente delle conferme rispetto al noto bug dei reggimenti di Call of Duty Warzone, con gli sviluppatori di Activision che hanno finalmente fornito dei dettagli molto precisi in merito. (Powned.it)

Questa presentazione «probabilmente» avverrà con un evento nel free-to-play Call of Duty Warzone, com’è stato con Call of Duty Black Ops Cold War lo scorso anno. I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. (Spaziogames.it)

Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)