Icardi-Juve, Wanda Nara si prepara: Cristiano Ronaldo in bilico

Magari – suggerisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – avanzando una controproposta tecnica di lusso, come Cristiano Ronaldo.

Come, altrettanto propedeutica a qualunque scelta, sarà la decisione di Cristiano Ronaldo di proseguire e dunque di rimanere a Torino o, al contrario, di intraprendere una nuova fase della sua carriera in un club diverso.

Allegri e Icardi: è lui il centravanti giusto per la Juve?

Una valida alternativa sarebbe Gabriel Jesus, in forza al Manchester City e che proprio in quest’ultima stagione ha visto salire la sua quotazione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione (Calciomercatonews.com)

La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain. Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (fcinter1908)

Due le priorità: un centrocampista - il primo nome sulla lista è sempre quello di Locatelli - e un attaccante. Molto - quasi tutto - dipende chiaramente dalla scelta di Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

L’attaccante è in uscita dal PSG ed è stato corteggiato dalla Juve in più di una sessione di mercato. Non c’è ancora nessuna trattativa (Juventus News 24)

È di qualche giorno fa il post di Mauro Icardi nel quale l’argentino aveva fotografato delle zebre. Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. (CalcioToday.it)

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)" (Calciomercato.com)