Belen Rodriguez: la madre interviene sui social e lancia una frecciatina

Lei però fa chiarezza. In queste roventi settimane estive a far discutere il web e i siti di gossip è stata come sappiamo Belen Rodriguez.

In questo trambusto mediatico, la famiglia di Belen Rodriguez, almeno fino ad ora, è sempre rimasta in silenzio, non volendo dare adito ai pettegolezzi.

La mamma di Belen ha pubblicato sui social un post che ha immediatamente attirato l’attenzione, e che in molti hanno considerato una frecciatina. (Novella 2000)

Su altri giornali

De Martino sta affrontando un momento molto difficile e dopo la rottura sta soffrendo davvero tantissimo. Stefano De Martino sta soffrendo molto ma è il momento di ricominciare. (Notizie.it )

Belen Rodriguez, sua madre Veronica contro Stefano De Martino. Veronica, la madre di Belen Rodriguez, ha avuto modo di attaccare Stefano De Martino: ecco le parole al veleno in difesa della showgirl argentina. (YouMovies)

Stefano De Martino sta soffrendo molto ma è il momento di ricominciare. Le confessioni inaspettate di un amico di Stefano De Martino svelano che il ballerino sta soffrendo molto dopo la separazione da Belen Rodriguez (Yahoo Notizie)

Un amico di Stefano de Martino fa luce su come si senta il ballerino dopo la rottura con Belen. Stefano De Martino , in un’intervista abbastanza recente, aveva fatto sapere di volersi concentrare solo sulla vita lavorativa, lasciando che quella privata rimanesse tale, dietro le luci della ribalta. (MeteoWeek)

La showgirl argentina ha mostrato il suo fisico perfetto, ma soprattutto il suo lato B, che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower. La donna ama condividere foto provocanti, che collezionano tantissimi commenti positivi da parte dei fan. (Yahoo Notizie)

Belen e Stefano non si parlano più. Da quando è avvenuta la rottura , anche in un modo decisamente burrascoso, Belen e Stefano non si sono più parlati. Da quel momento i rapporti si sono interrotti completamente salvo prendere accordi per il figlio, Santiago. (Baritalia News)