Nandez-Inter, a ora niente accordo ma solo rinviato. Nainggolan si sblocca?

Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto

Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo.

Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan.

TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver sistemato Dalbert (vedi articolo), Inter e Cagliari devono trovare l’accordo per permettere a Radja Nainggolan di tornare in Sardegna. Prima serve sistemare Nainggolan a Cagliari, poi – anche non contestualmente – preparare l’arrivo di Nandez (Inter-News)

La dirigenza dell’Inter può far arrivare il giocatore solo in prestito, ma a cifre inferiori a quelle proposte in questi giorni dal Cagliari. Nandez, terminata la seconda stagione italiana con la maglia del Cagliari, sogna il salto in una big come l’Inter. (AreaNapoli.it)

I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. Mentre in uscita, è ufficiale la cessione di Kluivert al Nizza in prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Europa del club francese. (GianlucaDiMarzio.com)

OCCHIO AL VERTICE – Può tenersi in giornata l’incontro fra Pablo Bentancourt, agente di Nahitan Nandez, e l’Inter. Ma da qui a poche ore si può pensare che per Nandez all’Inter ci sia un’accelerata forse decisiva (Inter-News)

Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. (Calcio News 24)

Deve sostituire solo Achraf Hakimi a destra. Per il momento lo metterà a destra al posto di Matteo Darmian: deve sostituire Hakimi e può anche fare la fase offensiva, perché ha gamba. (Inter-News)