Mondiali 2014 - Esplode bomba durante Brasile-Messico: 21 morti

Strage in Nigeria. Almeno 21 persone sono morte a Damaturu, nel nord del Paese, mentre assistevano nella zona di Crossfire a Brasile-Messico di ieri sera, per l'esplosione di una bomba. Lo hanno confermato fonti ospedaliere. L'attacco è stato portato da ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

ABUJA - Una folla di persone si era riunita in una sala con un maxischermo per vedere i Mondiali di calcio, nella cittadina di Damaturu, nel nord della Nigeria, quando, poco dopo il fischio d'inizio di Brasile-Messico, è stata colpita da un'esplosione. (TicinOnline.ch)

Una bomba è esplosa durante la partita Brasile-Messico, il bilancio, secondo 'France Press', parla di 21 morti e 27 feriti. L'episodio si è verificato a Damaturu, capitale dello Stato ... (Il Giornale dello sport)

Le autorità nigeriano hanno dichiarato lo stato di emergenza in tre stati dopo l'attacco. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(AGI) - Kano (Nigeria), 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Lagos (Nigeria), 15 giu. Questo ennesimo attacco giunge a due mesi esatti dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gruppo di tifosi, che stava seguendo la partita Brasile-Messico, è stato colpito da una violenta esplosione, che ha fatto strage tra la folla: 21 i morti accertati, 27 le persone ferite. (PUPIA)