Roma Strootman e Bruno Peres saltano il match con il Napoli

Spalletti ha convocato solo 19 giocatori per il match con il Napoli. Al San Paolo non ci saranno Strootman, fermato dalla lombalgia, e Bruno Peres, fuori causa per colpa di problemi muscolari. NewsRomaSerie A. 14 ottobre 2016 18:12. di Alessio Morra. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie in casa Roma alla vigilia dell'anticipo del San Paolo con il Napoli. (Sportface.it)

A quarantotto ore dalla sfida di cartello valida per la 9^ giornata di Serie A tra Napoli–Roma, i giallorossi perdono due pedine chiave. (Stop and Goal)

Luciano Spalletti ha diramato pochi minuti fa la la lista ufficiale dei giocatori per il match Napoli-Roma, partita in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio 'San Paolo' per il primo dei tre anticipi dell'ottava giornata di campionato. (Napoli Calcio Live)

Il tecnico adesso vuole delle risposte: “Domani capiremo il nostro futuro”. Mario Rui corre e sorride. (ForzaRoma.info)

Oggi pomeriggio si giocherà la sfida tra Napoli e Roma in Serie A e in difesa per gli azzurri giocherà Nikola Maksimovic: Raul Albiol è tornato ma il serbo ha convinto Sarri Raul Albiol è tornato disponibile ma Nikola Maksimovic sarà titolare. (Calcio News 24)

Domani alle ore 15.00 si gioca un Napoli-Roma che sa già di spareggio per chi ... Pedine fondamentali negli schemi dei giallorossi. (PrimaPaginaItaly)